Il cicloturismo è un settore che tutti prevedono in crescita nei prossimi anni. Le infrastrutture ciclistiche – in alcuni posti più lentamente, in altri più rapidamente – continuano a migliorare, mentre si diffonde sempre più la voglia di fare vacanze rispettose dell’ambiente, e a ritmi diversi da quelli frenetici della vita quotidiana. Le bici elettriche possono dare un grande contributo alla diffusione del cicloturismo, spingendo anche i meno sportivi a provare qualcosa che non si sognerebbero mai di fare. Per poi magari scoprire che, con un minimo d’allenamento, basta usare la modalità di assistenza più bassa per procedere con comodità, facendo anche un salutare sforzo fisico, e riservando i livelli di assistenza più alti alle salite. Il bartering è un servizio che offriamo ai nostri potenziali partner, esclusivo. Il concetto di noleggio più innovativo della
e-Mobility per gli hotel, che permette loro di acquistare prodotti di mobilita alternativa a costo quasi zero. Nessun esborso di denaro da parte dell’hotel: noi forniamo i prodotti per la emobility, tu metti a disposizione i servizi della tua struttura turistica nelle modalità concordate. Qual è il vantaggio principale? Il servizio di bartering ti permette di tagliare i costi di gestione dell’hotel concretamente e immediatamente.
Personalizzando l’accordo in funzione delle percentuali di occupazione previste, e delle rispettive esigenze, mediamente la fornitura ti costerà circa il 20% di quello che avresti speso in denaro. Non solo, se la tua ospitalità sarà gradita, coloro che usufruiranno dei soggiorni presso il tuo hotel diventeranno tuoi clienti dalla vacanza successiva! In più godrai anche degli introiti immediati derivanti dal consumo degli extra della clientela acquisita. E vedrai il tuo Hotel pullulare di ospiti provenienti da nazioni del centro Europa.
Una breve panoramica sull’innovativo servizio dedicato alle strutture ricettive di rilievo. Il nostro è un concetto di noleggio più innovativo di l'e-Mobility per gli hotel. Forniremo all’albergatore e-Bike, e-Car, Smart, Tesla, BMW, Jaguar, e Stazioni di ricarica elettrica gratuitamente, senza che l’albergatore stesso debba occuparsi di finanziamenti, manutenzioni, assicurazioni e quant’altro. In cambio riceviamo dall’albergatore un numero di notti/pernottamenti delle camere rimaste libere in periodi di bassa stagione o ‘periodi morti’ che verranno venduti attraverso i nostri canali sui mercati tedesco, austriaco, svizzero ed Italiano. La disponibilità la sceglie l’albergatore! 1 voucher corrisponde a 7 notti in ½ pensione per 2 pax e può essere frazionato. Quasi nessun hotel è al completo per tutto l'anno. Spesso sono disponibili 20, 30 o addirittura il 40% delle camere dell'hotel. Pertanto, gli hotel stanno anche pensando a come ottenere un maggiore utilizzo. Un'opzione è quella di fornire agli ospiti biciclette elettriche ed e-car. Ma ciò è inizialmente associato a costi di acquisizione elevati. Oppure devi concludere contratti di locazione a lungo termine, senza sapere come arriva l'offerta agli ospiti. Per sviluppare un modello di business intelligente.Gli hotel offrono i buoni dell'azienda per le camere libere e questo fornisce agli albergatori veicoli elettrici gratuiti. A partire da 38 buoni all'anno, un hotel a cinque stelle può noleggiare gratuitamente una Tesla S per una stagione. La nostra organizzazione vende buoni hotel a un prezzo scontato tramite una piattaforma web selezionata al fine di coprire i costi dei veicoli a noleggio.
Installazione e montaggio colonnina di ricarica, rimborso energia elettrica della colonnina di ricarica a carico di Greenstorm. Grazie alla colonnina di ricarica, la struttura viene inserita e segnalata nelle App di e-Mobility e nei navigatori delle autoProdotti di e-Mobility top di gamma sempre nuovi ogni stagione. Assicurazione RCA e Full Kasko inclusaAssistenza 24h. E-AMBULANCEService a domicilio. Possibilità di richiedere la Certificazione Europea EcoLabel